venerdì, Gennaio 21, 2022
8.1 C
Roma
spot_img
spot_img
HomePIACERIUn Natale speciale, l’Isola di Aruba ed il più romantico dei resort

Un Natale speciale, l’Isola di Aruba ed il più romantico dei resort

Se è vero che sognare aiuta a vivere meglio, immaginate la vostra vacanza tra natura e romanticismo

Per le prossime festività o semplicemente per pianificare un viaggio nell’anno che verrà, potete scegliere l’amore ed una delle isole più belle ed ospitali al mondo: Aruba ed il più romantico dei resort vi aspettano con sette indimenticabili esperienze

Vogliamo parlarvi di un Natale ai Caraibi, ma non temete non si tratta dell’ennesimo cinepattone in uscita nelle sale. È molto di più, una proposta ricca di suggestioni e soprattutto romantica.  L’Isola di Aruba sorge nel mare Caraibico, a nord del Venezuela, nell’America Centrale Caraibica. Al contrario di molte altre isole dei Caraibi, Aruba presenta scarsi rilievi, scarsa vegetazione e clima secco, caratteristiche che ne hanno favorito l’anima turistica.

Il dialetto locale è il Papiamento ed una parola riflette il calore e la passione che il popolo Arubano prova nei confronti del prossimo e della propria isola: “Dushi”, che significa letteralmente “dolcezza” o “tesoro”. L’ospitalità è infatti uno dei tratti distintivi della popolazione.

Proprio ad Aruba, secondo i viaggiatori di Tripadvisor, esiste il resort adults-only più romantico dei Caraibi e l’ottavo al mondo. Il suo nome è Bucuti & Tara Beach Resort. Qui il romanticismo è parte integrante dell’atmosfera, non solo per la posizione, che si affaccia su una delle spiagge più belle del mondo, ma anche, e soprattutto, per la passione, la cura e l’attenzione che lo staff dedica ai propri ospiti.

È per questo che, anno dopo anno, visitatori da tutto il mondo scelgono il resort per celebrare matrimoni, anniversari, lune di miele o semplicemente trascorrere una meravigliosa vacanza di coppia.

Sette esperienze da vivere

Ma come può il Bucuti & Tara Beach Resort aiutarvi a realizzare il vostro sogno romantico ed il vostro Natale ai Caraibi? Vi raccontiamo alcune delle esperienze più magiche che una coppia può vivere in questo Resort, che siamo sicuri vi faranno venir voglia di sceglierlo ed offrirlo a chi amate.

1. Picnic sulle spiagge segrete di Aruba, una romantica tradizione senza tempo

Ad Aruba, l’isola con il maggior numero di giorni di sole ai Caraibi, è sempre stagione di picnic. La coppia dovrà solo scegliere il giorno e l’ora, al resto penserà il “Romance Concierge”, che organizzerà la loro romantica fuga. Il picnic includerà un delizioso pranzo al sacco all’interno di un cestino da picnic, una coperta da spiaggia, grandi e morbidi cuscini e una mappa sulla quale saranno evidenziati i rifugi più romantici dell’isola di Aruba, ideali per un picnic.

2. Cena al tramonto in una Palapa privata su una delle spiagge più belle del mondo

Questa cena inizia con le variopinte sfumature del tramonto e finisce alla luce della luna: la costante sarà il rumore delle onde e l’ottimo cibo (e champagne) offerto dal ristorante Elements del Bucuti & Tara Beach Resort, recentemente selezionato dai viaggiatori di Tripadvisor tra i migliori al mondo per un appuntamento romantico. La cena di 3 portate viene servita all’interno di una cabana privata situata su Eagle Beach, proprio di fronte al resort, al lume di candela.

3. Cinema sotto le stelle… e sulla sabbia!

Per gli amanti del cinema, poter guardare un film direttamente su una spiaggia è un’esperienza più unica che rara, oltre che indimenticabile. Le coppie possono accomodarsi sulle sdraio messe a disposizione e godere dei film in programmazione (gratuitamente per ospiti del resort) e del cielo stellato sopra di loro.

4. Il martedì sera, si brinda all’amore!

Ogni martedì sera il proprietario del Resort, Ewald Biemans, invita tutti i neo sposi in viaggio di nozze a unirsi a un brindisi con champagne per festeggiare la loro nuova vita insieme. Le coppie verranno servite e coccolate dallo staff che, oltre allo champagne, offre tartine e antipasti appena fatti e serviti direttamente in spiaggia, dove gli sposi possono godere del tramonto ammirando il Mar dei Caraibi.

Un Natale speciale, l’Isola di Aruba ed il più romantico dei resort
Foto di Joe Ambrogio da Pexels

5. Escursione in barca al tramonto in esclusiva per i clienti

Navigare sul mar dei Caraibi al tramonto è uno degli spettacoli più romantici a cui potrete assistere durante un viaggio ad Aruba. L’acqua si colora di calde tonalità e il cielo si tinge di arancione, per poi costellarsi di stelle luminose. Questo è il momento perfetto per rilassarsi, godersi un cocktail tropicale e ascoltare i membri dell’equipaggio cantare e suonare per voi. L’esclusivo veliero in elegante legno teak che vi propone il Bucuti offre crociere di lusso con massimo 12 coppie e cena alla griglia, permettendovi di gustare deliziose ricette locali in un luogo intimo e unico.

6. Concedetevi di essere pigri… usate le bandierine!

L’immenso tratto di spiaggia su cui è affacciato il Bucuti è uno dei luoghi più stupefacenti di tutta l’Isola. Per far sì che gli ospiti non debbano pensare ad altro che a rilassarsi e prendere il sole, il Bucuti ha ideato un semplicissimo sistema per attirare l’attenzione dello staff: basterà alzare la bandierina rossa posizionata di fianco al vostro sdraio per ordinare il vostro cocktail preferito o una fresca birra locale.

7. Matrimonio ai Caraibi, perché no?

Per chi vuole sognare in grande, sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca del Bucuti è anche possibile sposarsi. Il Resort ha infatti lanciato i Live Streamed Micro Weddingmoons: piccole cerimonie (massimo 4 persone) da svolgere direttamente sulla spiaggia con la possibilità di trasmettere l’evento in diretta a tutti gli amici e i parenti. Le coppie potranno scegliere l’allestimento che preferiscono affidandosi a un wedding planner che gestirà tutti i dettagli del matrimonio, dal pre-partenza alla gestione delle pratiche ufficiali, scegliendo se svolgere una cerimonia simbolica o legalmente riconosciuta e con un servizio livestreaming disponibile per un massimo di 300 ospiti.

ALTRI ARTICOLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img
spot_img

Ultimi Articoli

spot_img