venerdì, Gennaio 21, 2022
7.7 C
Roma
spot_img

IL PROGETTO

Scrittore in viaggio è uno spazio di scrittura e servizi editoriali dedicato a viaggi, libri, cultura, arte, fotografie, scrittura creativa e a tante altre storie.

Viaggi, libri, motociclette e storie di viaggiatori

A “operare” su Scrittore In Viaggio siamo principalmente in due.

Io, Daniele Del Moro, “Scrittore in viaggio”, nella vita e con la fantasia, motociclista, camminatore, giornalista professionista, antropologo, appassionato di arte, di libri e di audiolibri, fotografia, natura e amante degli animali e delle questioni filosofiche, metafisiche e spirituali.

Su Scrittore in viaggio abbiamo, poi, il mio amico e “compagno di avventure” giornalistiche e redazionali Luca Malgeri, con cui continuo a condividere un percorso professionale che va avanti da quasi vent’anni.

I nostri Servizi Editoriali

Su questo spazio, ci proponiamo anche come competenti ed esperti “lavoratori editoriali” tramite servizi di editing, correzioni di bozze, realizzazione di sinossi, testi, comunicati stampa, formazione wordpress e tutto quello che ruota attorno alla scrittura, ai libri e alla stesura di articoli giornalistici.

Se volete scriverci, potete contattarci con una e-mail all’indirizzo info@scrittoreinviaggio.it. Vi diamo il benvenuto. Grazie a tutti per il supporto e buona lettura. Se vi occorrono le nostre competenze editoriali, non esistate a chiederci un preventivo o un’idea. saremo lieti di rispondervi.

Da sapere

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di Internet (legge n. 62/2001) e al fine di non incorrere in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge n. 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni:

  • Luogo di pubblicazione: Roma – Italia;
  • Data di pubblicazione: dal 2021 Fornitore di hosting
  • Dominio registrato su: Aruba.
  • Proprietario di Scrittore in viaggio: Daniele Del Moro.

Disclaimer

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Almeno fino a che non verrà registrato come testata giornalistica presso il Tribunale della Stampa di Roma (cosa che stiamo valutando).

Le informazioni contenute in questo spazio, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del periodico senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Gli autori di Scrittore in viaggio non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Crediti

Le fotografie abbinate agli articoli sono esclusivamente di nostra proprietà e provenienti da siti che consentono il libero utilizzo come Pixabay, Pexels, Unsplash o utilizzate in base a Licenze Creative Commons con i dettagli specifici relativi a quanto consentito. Ogni riproduzione fotografica, di testi e articoli dal giornale, totale o parziale, è vietata. Ne viene permesso l’utilizzo solo ed esclusivamente su esplicita e formale richiesta fatta per e-mail all’indirizzo info@scrittoreinviaggio.it.